Ricerca
 
 
Login
 
 

 

Come si ordina il servizio MSSql Server?

Il servizio MSSql server è opzionale, pertanto deve essere ordinato a parte rispetto al pacchetto di hosting scelto. Per effettuare l'ordine avete la possibilità di procedere in due modi:
  1. Ordine aggiuntivo CONTESTUALE rispetto al piano di hosting: durante la procedura di registrazione, trasferimento o rinnovo del piano di hosting scelto è possibile selezionare il servizio MSSql Server come componente aggiuntivo rispetto al piano scelto. In questo caso il servizio sarà attivato assieme al piano stesso e avrà durata complessiva pari alla durata del servizio di hosting selezionata
  2. Ordine aggiuntivo SUCCESSIVO rispetto all'attivazione del piano di hosting: in questo caso, qualora non abbiate provveduto ad effettuare l'ordine del servizio MSSql Server durante le fasi di registrazione, trasferimento o rinnovo del piano di hosting, potrete comunque effettuare un ordine mediante la vostra area clienti. Sull'area clienti infatti, una volta che il servizio hosting sarà attivato, sarà presente un pulsante grazie al quale potrete ordinare i "servizi aggiuntivi". Utilizzate la procedura guidata per inoltrare l'ordine del database MSSql Server e di tutti i servizi aggiuntivi desiderati. La data di scadenza dei servizi aggiuntivi ordinati sarà la stessa del piano di hosting a cui fanno riferimento. Pertanto in caso di attivazione tardiva del servizio aggiuntivo rispetto all'attivazione del piano di hosting, il tempo in cui il servizio non è stato attivo non potrà essere recuperato e non sarà oggetto di rimborso da parte di Mediasky. Consigliamo quindi di procedere all'ordine dei servizi aggiuntivi desiderati in maniera contestuale rispetto al piano di hosting scelto.