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Come si pubblica un sito web con FrontPage?

Per pubblicare un sito web con FrontPage occorre procedere nel seguente modo:
  1. Avviate il vostro programma FrontPage.
  2. Aprite un sito Web di FrontPage: aprite il menu File e selezionate l'elemento Apri Sito .
  3. Andate sulla visualizzazione Elimina sito Web site : cliccate sulla scheda Sito Web e quindi sul pulsante Elimina Sito Web in fondo alla finestra.
  4. Cliccate sul pulsante Proprietà del Sito Web Remoto nell'angolo in alto a destra della finestra.
  5. Nell'etichetta Sito Web Remoto, sotto Tipo di Web Server Remoto, cliccate Servizi FrontPage o SharePoint.
  6. Nel campo indirizzo Sito Web Remoto, digitate l'indirizzo Internet, protocollo incluso, del sito web remoto su cui volete pubblicare cartelle e file  — per esempio, http://www.nome-dominio.com — o cliccate Sfoglia per trovare il sito.
  7. Eseguite una delle seguenti operazioni:
    • Per utilizzare Secure Sockets Layer (SSL) per attivare un canale di comunicazione sicuro per impedire l'intercettazione di informazioni critiche, cliccate su Richiesta Connessione Criptata (SSL). Per usare connessioni SSL nel vostro server Web, il vostro server deve essere configurato con un certificato di sicurezza emesso da una autorità riconosciuta. Se il server non supporta SSL, deselezionate questa casella di controllo. Altrimenti, non potrete pubblicare file e cartelle sul sito Web Remoto.
    • Per rimuovere tipi specifici di codice dalle pagine Web da pubblicare, selezionate l'opzione desiderata nella sezione Ottimizza HTML.
    • Per modificare le opzioni predefinite di pubblicazione, selezionate le opzioni desiderate nella sezione Pubblicazione.
  8. Cliccate OK per effettuare la connessione al sito remoto.

    La vista Sito Web Remoto vi permetterà di visualizzare tutti i file che avete nei vostri siti locali e in remoto.

  9. Cliccate sul pulsante Pubblica Sito Web nell'angolo in basso a destra della finestra.